Area Media

Dettagli del luogo

Competenze

L’Area Media si occupa di garantire una comunicazione chiara ed efficace tra la società e la cittadinanza, rispondendo in modo trasparente alle esigenze di informazione per mezzo dei canali più appropriati a seconda dei pubblici di riferimento.

Tra i suoi compiti, i principali sono:

Trasmettere le comunicazioni ufficiali, sia interne che esterne, diffondendo le informazioni rilevanti per la cittadinanza, come aggiornamenti sui servizi, iniziative, eventi o modifiche nei programmi. Ogni comunicazione è elaborata con attenzione, cercando di raggiungere il pubblico in modo chiaro e tempestivo, garantendo che le informazioni siano facilmente comprensibili e accessibili a tutti.

Gestire il Sito web istituzionale, aggiornando regolarmente i contenuti, e garantendo che tutte le informazioni siano corrette, tempestive e facili da consultare.

Migliorare la comunicazione tra la Società e la Comunità, garantendo la massima trasparenza e accessibilità: la Società si impegna a mantenere una presenza online costante e coerente, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione per far sentire Meser attenta e vicina ai cittadini. Che si tratti di una comunicazione urgente, di un’iniziativa pubblica o di un semplice aggiornamento, l’Area Media lavora per essere sempre pronta a rispondere in modo tempestivo e adeguato alle necessità informative del Territorio.

 

 

Struttura

Unità organizzativa di riferimento
Area Media

Piazza Filippo Crescimanno - 96010

Tipologia della struttura
ufficio

Pagina aggiornata il 13/01/2025, 17:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri